Delta Automation s.r.l.

Caro cliente, per migliorare ulteriormente la qualità dei prodotti e dei servizi offerti alla nostra clientela, Delta Automation S.r.l. ha introdotto un sistema di qualità in conformità alla norma ISO 9001. Tale sistema prevede l’analisi e la valutazione dei fattori che maggiormente soddisfano le esigenze dei clienti. Vi chiediamo quindi gentilmente di rispondere al questionario proposto di seguito poichè saranno le Vostre risposte che individueranno i punti su cui andremo ad agire al fine di ottenere una maggior soddisfazione della nostra clientela. Vi ringraziamo anticipatamente per il tempo concesso e per aver dato la possibilità allo staff di migliorare la qualità dei servizi offerti.
Questionario soddisfazione CLIENTE.

Compilando questo sondaggio ci aiuterai a ottenere i migliori risultati.

1. Qualita' dei servizi/prodotti
  • Scarso
  • Sufficiente
  • Discreto
  • Buono
  • Ottimo
2. Rapporto qualita'/prezzo
  • Scarso
  • Sufficiente
  • Discreto
  • Buono
  • Ottimo
3. Chiarezza nelle offerte e completezza delle informazioni
  • Scarso
  • Sufficiente
  • Discreto
  • Buono
  • Ottimo
4. Competenza tecnica nella proposta dei prodotti
  • Scarso
  • Sufficiente
  • Discreto
  • Buono
  • Ottimo
5. Rispetto dei tempi di consegna comunicati:
  • Scarso
  • Sufficiente
  • Discreto
  • Buono
  • Ottimo
6. Disponibilita' del personale
  • Scarso
  • Sufficiente
  • Discreto
  • Buono
  • Ottimo
7. Professionalita' del personale
  • Scarso
  • Sufficiente
  • Discreto
  • Buono
  • Ottimo
8. Assistenza post vendita
  • Scarso
  • Sufficiente
  • Discreto
  • Buono
  • Ottimo
Se vuoi, inserisci una nota!