Delta Automation

Delta Automation

La Delta Automation è da anni presente nel settore dell’automazione industriale, e si occupa della progettazione e realizzazione di automatismi industriali ed impianti Robotizzati .

Lo staff, formato da tecnici ed ingegneri altamente qualificati ed in costante aggiornamento, ha come obiettivo la realizzazione di prodotti fatti su misura del cliente.

Dalla progettazione di nuovi impianti, alla riconversione di altri già esistenti, la Delta Automation opera progettando e realizzando soluzioni in grado di migliorare le performance dei propri clienti e di risolvere le più svariate problematiche legate ai processi produttivi di ogni tipo di azienda, in qualunque settore essa operi.

La partnership con aziende leader nella produzione di impianti speciali, hanno permesso alla Delta Automation di accrescere il proprio Know-How e di poter offrire ai propri clienti dei prodotti con tecnologie innovative e all’avanguardia.


Obiettivi

Problem solving

Trovare soluzioni alle difficoltà produttive dei processi attraverso sistemi integrati ad alta tecnologia.

Efficienza

Offrire maggiore efficienza e competitività alle aziende clienti.

Qualità

Offrire migliore qualità del prodotto finale realizzato dalle aziende clienti.

Leadership

Salvatore Fedele - Fondatore
Direttore tecnico, progettista software su impianti di automazione industriale, amministrazione e sviluppo progetti per realizzazione nuovi impianti per l’automazione delle industrie.
Arturo Iurisci - Project Manager
Arturo Iurisci, project manager in Delta Automation dal 2016.

Partners

Delta Automation partner siemens
Delta Automation partner kuka
Delta Automation partner abb
Delta Automation partner allen
Delta Automation partner comau
Delta Automation partner motoman