Home / News / 3
08 Apr 2024

OPEN DAY

A conclusione dell’Open day degli scorsi 25 e 26 settembre, oggi, noi della Delta Automation possiamo raccontare un evento che ci ha visti portatori di tutto ciò che può servire alle aziende per compiere una vera transizione nella tecnologia 4.0 ed entrare finalmente nella smart industry. Marchi leader e di eccellenza nel settore della robotica collaborativa, macchinari e sistemi in grado di replicare e coadiuvare processi produttivi anche all’interno di filiere artigianali - come ancora avviene in molti settori food -, hanno mostrato ai nostri clienti l’enorme vantaggio dell’investimento tecnologico per vincere sul piano competitivo. Se i moderni cobot sono in grado di modificare completamente il rapporto operatore –macchina, senza escludere la centralità e l’unicità della persona, è grazie ad uno studio e a una progettazione attenta dell’innovazione in automazione, che rappresenta il nostro core business. Tanto più adesso che l’investimento tecnologico è un orizzonte, il vero orizzonte, il nuovo goal che le aziende sanno di dover compiere.

Quella che noi abbiamo voluto offrire nei due giorni in cui la Delta Automation ha ospitato lo showroom nella nuova sede di Mozzagrogna (Ch), presenti molti nostri prestigiosi Partners come Abb, Omron, Universal Robots, Robotunits, Comau, Keyence, IT Lab, Agenzia T. Montaguti, Hoffman Group, MasSafety, è precisamente la nostra sfida: essere cresciuti per crescere.

Con i nostri valori, professionalità, competenza, team giovane, attenzione alla formazione e alla ricerca, responsabilità - che speriamo di aver trasmesso a chi ci ha visitato-, questa è stata un’esperienza per comunicare che la sfida continua con chi crede e vorrà credere in noi. E la nuova sfida è: crescere per far crescere. Una sfida che hanno dimostrato di saper cogliere i clienti, quelli affezionati, anche i più lontani, che non hanno voluto perdere l’appuntamento del nostro Open day, insieme a quanti nuovi clienti sono venuti a trovarci, anche dalle altre regioni, dove con orgoglio vogliamo continuare a rappresentare con la nostra azienda l’Abruzzo. A tutti loro, diciamo Grazie!

Lavoriamo facendo in modo che lo spirito di condivisione sia l’anello forte del nostro staff, per cui ogni obiettivo raggiunto è un successo di tutti e non di uno solo.

Per questo, visto il successo del nostro Open day, ci sentiamo in dovere di ringraziare, insieme al personale della Delta Automation, soprattutto i nostri Partners che hanno partecipato, con gli agenti, gli esperti e i tecnici che sono stati presenti, perché siamo convinti che questo successo sia anche loro e con loro vogliamo condividerlo.

Grazie ancora. E buona sfida a tutti!