POLITICA DELLA QUALITA’

“La qualità non è mai casuale; è sempre il risultato di uno sforzo intelligente.”

La qualità è il fondamento essenziale delle nostre operazioni.
Ecco perché abbiamo scelto di dotarci di buone prassi e standard di alto livello pensati specificatamente per garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti in ogni fase del progetto. Nel 2019 l’impegno dimostrato quotidianamente si è tradotto nel conseguimento della certificazione ISO 9001:2015. Questo riconoscimento è il riferimento principale per le aziende che desiderano sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, partendo dalla definizione delle esigenze dei clienti e arrivando fino al monitoraggio di tutta la filiera.

Come abbiamo certificato la nostra qualità? Analizzando ogni area e le sue influenze dirette e indirette sul servizio offerto. Da questa consapevolezza, è emersa la necessità di sottoporre a un controllo approfondito tutti i nostri reparti e le diverse funzioni aziendali con un particolare riguardo verso gli aspetti più operativi della nostra attività.

A queste verifiche preliminari abbiamo poi deciso di affiancare un’attenta analisi delle opportunità aziendali e una definizione precisa di quelle che sono le nostre mission e vision.
Da tutte queste operazioni è scaturita la nostra attuale politica della qualità, che ci è poi stata riconosciuta per mezzo dell’attribuzione della certificazione ISO 9001:2015 assegnataci a Marzo 2019.