Reparti

Impianti robotizzati

La Delta Automation progetta e realizza impianti robotizzati per la manipolazione, la saldatura, la pallettizzazione.

E’ in grado di realizzare internamente isole robotizzate complete garantendo:

  • flessibilità e innovazione;
  • focus su qualità e alta tecnologia;
  • elevato know how e un unico interlocutore anche per impianti complessi, instaurando un rapporto che va oltre la semplice fornitura, ma che realizza una vera e propria partnership per il problem solving;
  • creatività nel proporre soluzioni che superano i soliti schemi.

I nostri impianti sono il frutto di numerevoli installazioni e della passione nel dare forma al pensiero e alla necessita’ del cliente.

La meccanica, l’installazione, l’interfacciamento viene curato in modo altamente professionale, nulla viene lasciato al caso, la cura nel dettaglio è il nostro biglietto da visita!

Una buona installazione, non serve a nulla se poi non è integrata da un software che ne esalta le capacità dell’impianto e che rende la vita semplice a chi deve utilizzarlo, ed è per questo che il nostro punto forte è lo sviluppo del software, dove i nostri ingegneri danno il meglio per realizzare progetti ed impianti.

Sviluppiamo software per le megliori marche di robot: ABB, Denso, Comau, Kuka e Motoman. Lo sviluppo del software è progettato da ingegneri e tecnici specializzati affinché il software sia il più performante possibile.

Il software viene sviluppato sia off-line che on-line con gli ultimi strumenti di progettazione. Questo fa si che il programma creato sia subito efficiente nel momento in cui viene avviata la macchina.

Il team della Delta Automation non solo effettua la progettazione, ma anche la manutenzione su programmi sviluppati da altre aziende. In questo caso gli interventi aiutano a risolvere problematiche di movimenti ma anche a re-ingegnerizzare il software.