Soddisfazione del cliente

Questionario di soddisfazione del cliente.

Per migliorare ulteriormente la qualità dei prodotti e dei servizi offerti alla nostra clientela, Delta Automation S.r.l. ha introdotto un sistema di qualità in conformità alla norma ISO 9001. Tale sistema prevede l’analisi e la valutazione dei fattori che maggiormente soddisfano le esigenze dei clienti. Vi chiediamo quindi gentilmente di rispondere al questionario proposto di seguito poichè saranno le Vostre risposte che individueranno i punti su cui andremo ad agire al fine di ottenere una maggior soddisfazione della nostra clientela.

Vi ringraziamo anticipatamente per il tempo concesso e per aver dato la possibilità allo staff di migliorare la qualità dei servizi offerti.

Selezionare il grado di soddisfazione percepito per ciascuna domanda,
eventuali note sono da aggiungere nel campo sotto le domande. Grazie

QUALITA' DEI SERVIZI/PRODOTTI: (richiesto)
ScarsoSufficienteDiscretoBuonoOttimo

RAPPORTO QUALITA'/PREZZO:(richiesto)
ScarsoSufficienteDiscretoBuonoOttimo

CHIAREZZA NELLE OFFERTE E COMPLETEZZA DELLE INFORMAZIONI:(richiesto)
ScarsoSufficienteDiscretoBuonoOttimo

COMPETENZA TECNICA NELLA PROPOSTA DEI PRODOTTI :(richiesto)
ScarsoSufficienteDiscretoBuonoOttimo

RISPETTO DEI TEMPI DI CONSEGNA COMUNICATI:(richiesto)
ScarsoSufficienteDiscretoBuonoOttimo

DISPONIBILITA' DEL PERSONALE:(richiesto)
ScarsoSufficienteDiscretoBuonoOttimo

PROFESSIONALITA' DEL PERSONALE:(richiesto)
ScarsoSufficienteDiscretoBuonoOttimo

ASSISTENZA POST VENDITA:(richiesto)
ScarsoSufficienteDiscretoBuonoOttimo